Pages

sabato 18 gennaio 2014

52 WP settimane 2 e 3

Ciao a tutti, oggi con questo post voglio recuperare il piccolo ritardo con il 52 wp e vi mostro le foto per le settimane n.2 e 3....

Settimana 2





Questo è il contenuto del bellissimo pacco che ho ricevuto per il mio compleanno, ho voluto fare una foto di insieme prima di cominciare ad utilizzare tutte queste belle cosine.
Dopo aver fatto questa foto ho messo mano alla fustella col bordo di farfalle e alle labels spellbinders e le ho inserite in una card che ho da poco completato e che presto vi mostrerò!!


Settimana 3





Questa foto invece l'ho scattata in un momento di estremo bisogno di colore e questo bel cestino pieno di pennarelli mi sembrava veramente perfetto per rendere l'idea.


Buon fine settimana a tutti e a presto.



3 commenti:

  1. Wow, non esiste al mondo regalo migliore! ;)

    RispondiElimina
  2. Che bella la foto di tutto quel ben di Dio.....!!!!!!!
    Anch'io presto ne farò vedere una simile............. ^___^ Stavolta non mi sono fatta 'fregare' e finalmente ho acquistato tante fustelle del "mega-sale" della Sizzix!!!!!!!!
    Non vedo l'ora che mi arrivi il pacco dall'Inghilterra e dei tuoi prossimi lavori!! ;-)))
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina