Pages

mercoledì 26 ottobre 2016

Natale in rosa…

Ciao a tutti.
La mia produzione natalizia sta proseguendo ed oggi voglio farvi vedere questa card dai colori “alternativi”.
                                                                                             

Su Bazzil kraft ho usato uno stencil Florilège Design con inchiostro Versamark ed ho poi embossato a caldo con una polvere oro glitterata, ho fustellato l’albero di Natale su cartoncino perlato rosa ed ho applicato le paillettes bianche, ho poi fustellato su gomma crepla bianca glitterata la scritta happy christmas ed i numeri con fustelle Docrafts Xcut, ho fatto le mattature con cartoncino bianco e rosa perlato e applicato il tutto sul cartoncino di base color kraft.


Con questa card partecipo a:

1 commento:

  1. Il rosa non l'avevo mai considerato ma dopo aver visto la tua splendida realizzazione,
    viene proprio voglia di provarci!
    Bravissima
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina