Pages

lunedì 2 ottobre 2017

Scrappando una foto di dieci anni fa...

Ciao a tutti.
Oggi sul blog di Evoluzione Party è uscita la sfida di ottobre, la prima alla quale partecipo come membro del DT, il vincolo è V come viaggi e... ed io ho scrappato una foto che ha ormai più di dieci anni, siamo io e mio marito (allora fidanzato) a Londra, il nostro primo viaggio all'estero nonché il mio primo viaggio in aereo.


Sono partita creando lo sfondo su carta acquerello con i miei Kuretake Gansai Tambi (fantastici) e dopo aver posizionato la foto ho aggiunto gli abbellimenti, la bandiera inglese stampata su vellum (ecco il secondo vincolo che inizia con la lettera v), la & del titolo che è un chipboard sticker di Simple Stories, la cornice sempre Simple Stories, gli chevron fustella Kesi'Art, il titolo fustellato con alfabeto Sizzix Tim Holtz Word Play ed il journaling scritto con penna gel nera.


Altri particolari.


Ed eccolo incorniciato.


Ora vi saluto ma... ci vediamo presto, anzi pressssstissimo!
XOXO Laura

Nessun commento:

Posta un commento