Pages

giovedì 15 marzo 2018

La primavera prima o poi arriva!

Ciao a tutti.
Sembra imminente l'arrivo di una nuova ondata di freddo ma... oggi qui trovate una card tutta primaverile.


Sul blog di Scrapbookingitalia abbiamo deciso di creare una nuova rubrica dove noi del DT realizzeremo dei lavori ispirati ad un solo elemento presente nella moodboard, questo mese abbiamo scelto le foto ispirazionali e questa è la mia interpretazione...


... riprendendo i fiori ed i colori presenti nelle foto, ho realizzato una Diagonal Gate Fold Card per celebrare l'arrivo della primavera e mi sono cimentata nella cucitura di paillettes, come vedete non so cucire un granché ma il risultato non mi dispiace.

I materiali utilizzati sono quelli che ho inserito nel kit di marzo per Crea il tuo kit con Angela e Giorgia.

Ora vi saluto e... aspettiamo l'arrivo della primavera!
A presto.
Laura

1 commento: