Pages

domenica 8 aprile 2018

Oro, Oxide e rilievi

Ciao a tutti.
Oggi vi mostro la card che ho creato per la sfida di aprile sul blog di Evoluzione Party con vincoli che iniziano con la lettera O, il vincolo "obbligatorio" è Oro ed ho utilizzato della carta glitterata color Oro, mentre il secondo vincolo scelto da me sono gli Oxide, i nuovissimi Distress che hanno stregato un po' tutti  e che hanno una resa veramente bellissima.


Per la scritta ho usato una fustella Evoluzione Party che ho fustellato più volte per creare l'effetto  rilievo, ho aggiunto due banner e qualche goccia di Nuvo bianco.

Con questa card di auguri vi saluto e vi auguro Buona Domenica!
A presto.
Laura


3 commenti:

  1. Sempre brava,colori delicatissimi , bellissima card
    Buona Domenica

    RispondiElimina
  2. Bellissimo background e l'idea in rilievo.
    Mi piace molto la tua card!
    Nunzia

    RispondiElimina