Pages

martedì 14 agosto 2018

Un digi e...

... tanti die cut per una card super estiva.

Ciao a tutti.
Le mie vacanze sono finite da un po', le valigie già da tempo riposte e, soprattutto, le vacanze non le ho passate al mare, ma... questo timbro Mo Manning ed i Die Cut Creative Studio mi piacevano troppo ed ho voluto creare una card per augurare buone vacanze a tutti, a chi, come me, le ha già fatte e a chi invece deve ancora partire.


Il digi l'ho colorato con i Copic, con l'aggiunta di qualche tratto di pastello.


Anche la patterned che ho usato è Creative Studio.


In questa foto si vedono meglio le sovrapposizioni.


Questo è l'interno nel quale ho stampato l'augurio ed ho aggiunto altri Die Cut a tema, sempre Creative Studio.

Ecco quindi il mio augurio per tutti voi!


Con questa card pertecipo al challenge #agosto2018 di Scrapbookingitalia utilizzando il vincolo vacanze, le immagini della moodboard, lo sketch card e la color palette.

A presto.
Laura


2 commenti:

  1. Laura adoro la tua card!!! Il timbro è bellissimo e i die cuts sono perfetti per questo lavoro
    grazie per aver giocato con noi su Scrapbookingitalia
    ^__^

    RispondiElimina