Pages

martedì 11 settembre 2018

Per un Halloween dolce e gentile.

Ciao a tutti.
Chi mi conosce sa che non ho mai festeggiato Halloween e, di conseguenza, ho raramente portato questa ricorrenza nel mio mondo creativo (credo di aver fatto un porta dolcetti l'anno scorso e niente più).
Questa volta però ho voluto tentare, complice questo digistamp Glimps che ho comprato lo scorso anno e che non avevo avuto il tempo di usare, complici anche i materiali inseriti nel kit di settembre che ho preparato per Crea il tuo kit con Angela e Giorgia, complice il fatto che con quei materiali sto preparando un lavoro piuttosto lungo che mi ha lasciato dei ritagli di carta perfetti per fare delle tag, complice ancora la mia recente iscrizione al nuovissimo gruppo Facebook Scrap Tag... insomma tutto questo mi ha portato alla realizzazione di questa tag mostruosamente dolce e gentile, sulla quale ho accostato il nero tipico del periodo con un tenero rosa che dà un tocco di dolcezza in più ad una elegante e gentile mummietta col fiocco.


Ho usato patterned Me & My Big Ideas e Sizzix, fustelle alfabeto X-cut, fustella albero Sizzix, fustella Happy Christmas X-cut (no... non sto delirando... i pipistrelli li ho fatti con la fustellina agrifoglio di un set natalizio), digistamp Glimps colorato con i Copic, che vedete meglio nella foto sotto.


Qualche altro particolare...


Con questa tag partecipo a:
Scrapper della Notte ScrapWordChallenge: Back - Boo (oppure Black o Bats), Albero, Copic, Kind mummy.

A presto!
Laura

2 commenti: