Pages

lunedì 5 novembre 2018

Shakeriamo un ippopotamo

Ciao a tutti.
Oggi vi mostro una shaker tag super natalizia con la quale sono ospite sul blog delle Scrapper della Notte per lo Scrap Word Challenge di novembre, la parola da interpretare è TRIP ed io ho realizzato una TAG, che ha come colore dominante il ROSSO, il cui protagonista principale è un simpaticissimo IPPOPOTAMO e che ho decorato con alcune PAILLETTES.


L'ippopotamo è un timbro digitale Gerda Steiner che ho colorato con i Copic, ho inserito all'interno della shaker della neve artificiale e decorato esternamente con die cut Creative Studio e qualche paillettes...


... sul retro, patterned e die cut Creative Studio, fustella Buon Natale La Coppia Creativa, ancora qualche paillettes e del twine per completare.




Con questa tag partecipo a:

Vi saluto e vi mando un grande abbraccio. Buona giornata!
Laura

1 commento: