Pages

giovedì 3 gennaio 2019

... e adesso recuperiamo!

Ciao a tutti.
Il titolo di questo post vi dice che ho alcune creazioni fatte da un po' di tempo ma che non sono ancora riuscita a postare, i preparativi per le feste ed i progetti ad esse legati sono stati i protagonisti degli ultimi miei post ora, invece, è venuto il momento di farvi vedere anche i lavori non natalizi che ho fatto nell'ultimo periodo.
Comincio da tre card dedicate ad una piccola nata da poco.


Per questa card ho usato timbro digitale Mo Manning, carte Docrafts Papermania e Stamperia, label Creative Studio, fustella farfalla X Cut.


Anche per questa card ho utilizzato un timbro digitale Mo Manning, carta e die cut Creative Studio.


Per questa card invece ho usato un timbro Lily Of The Valley, timbro label Florilège Design, carta e die cut Creative Studio.

Eccole qua tutte e tre insieme.


Altri progetti arriveranno presto, vi aspetto!
A presto.
Laura

1 commento:

  1. Sono bellissime tutte tre, colori delicati , quella con il pizzo è bellissima.

    RispondiElimina