Pages

mercoledì 11 agosto 2010

Torta di pannolini

Eccomi qua dopo qualche giorno di pausa.... (pausa sul bolg perchè di lavoretti invece ne ho fatti più del solito... sono in ferie!!! :))

Eccone uno... la mia prima torta di pannolini per una bellissima bimba..




E' stato veramente divertente prepararla, dall'acquisto dei pannolini, alla scelta degli oggetti da inserire, alla confezione finale, c'è veramente da sbizzarrirsi e gli articoli per neonati sono proprio deliziosi!!




Prima di tutto ho composto la torta arrotolando tutti i pannolini e disponendoli su tre piani, poi ho inserito all'interno un bagnoschiuma, una cremina, un biberon, un ciuccio, un portaciuccio e dei giochini, ho rivestito i piani di pannolini con del tulle rosa confetto e con un nastro fucsia....





L'ho poi confezionata con della plastica trasparente e completata con un fiocco fatto di tulle e nastro... et voilà ecco il prodotto finito, niente male no??




Naturalmente non poteva mancare un biglietto d'auguri ad accompagnare il tutto

Eccolo qua...




Un biglietto tutto rosa la cui parte superiore si piega al centro e si appoggia sulla base per poter lasciare il nome in evidenza, all'interno invece c'è lo spazio per una dedica alla creaturina appena arrivata... :)




Un milione di auguri alla piccoletta e a presto...

xoxo Nuvolina

2 commenti:

  1. La torta di pannolini è bellissima,originale e mai vista, il biglietto è favoloso

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo! Credo proprio che ne farò una anch'io alla prossima nascita ;o) Grazie!

    RispondiElimina