Pages

martedì 2 agosto 2011

Book Card

Ciao a tutti, stasera vi mostro la mia prima book card...
Dopo aver visto i posts di Germana e Giusi, che sono sempre grande fonte di ispirazione per me, mi è venuta una gran voglia di provare.... ed ecco il risultato (nei loro posts ci sono anche i links ai relativi tutorial....)



Ho usato carta acquerello per la struttura, DCWV glitterata, il timbro è LOTV (mi sono veramente "incastrata" con questi timbrini!!!!) timbrato con Versafine vintage sepia e acquerellato con gli Impress, delle roselline alla cui base ho applicato dei fiori fustellati con la Big Shot (fustella Tattered Florals di Tim Holtz) gli stessi che ho poi messo all'interno, ho fatto la scritta col pc ed ho chiuso il tutto con un nastro...

Aperta....


Aperta visione d'angolo...


Chiusa visione d'angolo....


Come primo tentativo non è proprio male, per perfezionarmi ne farò delle altre, magari adattando le misure ad eventuali altre esigenze!!!!

Ne approfitto per ringraziare tantissimo Betta che mi ha girato questo graditissimo premio...




e a mia volta lo giro a:

Jo'58, Nonsolopupazzetti, Mo-stracci, Il Gufo e la Mucca, Stamp in Progress, Le Creazioni di Margiù, Libri sposi e..., Eleonora tra colori e sapori, Scrap, books & co., La cascina creativa.

Non fate caso all'ordine... nel senso che non è alfabetico, né di preferenza, né niente altro... sono tutti blog che seguo con piacere, che sono per me fonte di ispirazione, sono tra loro molto diversi, alcuni li ho scoperti da pochissimo, altri li seguo da tanto... e ne avrei tanti altri da inserire, ma mi rifarò la prossima volta....

Intanto resto in trepidante attesa del fine settimana che porterà con sé l'inizio di due settimane di agognate quanto indispensabili ferie!!!

xoxo Nuvolina

13 commenti:

  1. Ciao! Grazie per la citazione e grazie per il premio!!! La tua book card é carinissima !!! Conosco quella carta, é veramente molto carina e il timbro...penso che lo comprerò !!!!
    Complimenti e grazie ancora !!
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  2. bellissima la tua book card !!
    complimentoni!!!
    il timbrino è adorabile e anche le carte!!
    a presto
    chiara

    RispondiElimina
  3. E' riuscita benissimo Laura, un vero amore! Sembra una bomboniera...!

    Ti auguro buone ferie e ti mando un grosso abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  4. Ma che bellezza!!
    Sei riuscita ad ottenere un risultato meraviglioso... dai dai che sei quasi arrivata pochi giorni, ormai, ti separano dalla pacchia!!!
    A presto.
    Manu

    RispondiElimina
  5. Grazie davvero per aver pensato a me, fa sempre piacere essere nominata da persone brave come te! La tua card è una meraviglia, mi piace tutto...e la cornicina interna con i cuori è la ciliegina sulla torta :) Vorrei provare anch'io a farne una ma so già che impazzirei: devo prima studiarla mooolto bene a tavolino ;)
    Buone vacanze!

    RispondiElimina
  6. Grazie per il premio! ;-) La tua book card è strepitosa, bravissima!!! :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao sei bravissima!!!Mi fa piacere che sei passata a trovarmi sul mio blog e di avermi mensionato nel tuo...grazie grazie veramente tanto per la sorpresa e il pensiero.
    Azzurra

    RispondiElimina
  8. Veramente bellissima!! Ce l'ho nella lista delle card da provare a fare e la tua è venuta benissimo, un amore!!

    RispondiElimina
  9. Ma che cosa meravigliosa! Come primo tentativo direi che è assolutamente perfetta! Sei bravissima!
    Grazie per il pensiero che hai avuto per me, come al solito è graditissimo e mi ha fatto piacere riceverlo.
    Un abbraccio e a presto
    Eleonora

    RispondiElimina
  10. Ogni tanto mi faccio un giro frettoloso e non ho neppure il tempo di lasciare commenti, ma voglio almeno dirti grazie con tutto il cuore per aver pensato a me! Questo trasloco adesso è nel pieno delle sue funzioni, i muratori e i parquettisti se ne sono andati...adesso tocca a noi!
    Ti mando un grande abbraccio e...buona estate!

    RispondiElimina
  11. Scusa il mio ritardo nel risponderti ma in questi giorni sono un pò un bradipo!!!!! Anch'io come Giusi ti ringrazio per la citazione e sopratutto per il premio!!! Troppo carina!!!!Appena riesco a svegliarmi dal letargo (peraltro nella stagione sbagliata!!! ) pubblico un post! Ma torniamo alla tua card! Davvero bella...mi piace innanzitutto il timbro e come lo hai colorato...poi tutto l'insieme è molto delicato e per questo d'effetto...Bravissima!!!!!!Un bacio Ge

    RispondiElimina
  12. Bella la book card anche perchè lo vista di persona e come sempre brava brava brava, Buone ferie tanto noi ci vediamo spesso un bacione..

    RispondiElimina
  13. That is so pretty, thanks for sharing!
    hey, I have a giveaway here, please come join in the fun!
    http://www.pixiedustpaperie.blogspot.com/

    RispondiElimina