Pages

sabato 24 dicembre 2016

BUON NATALE!

Ciao a tutti.

Con questa card voglio augurare a tutti uno splendido Natale, pieno di luci, colori e profumi, in compagnia delle persone più care!
                                                                                              

Ho usato cartoncino bianco per la base, una patterned natalizia di Stamperia, da cui ho tagliato un quadrato con la fustella quadrati cuciti di La Coppia Creativa, e l’ho poi applicata con il biadesivo spessorato sopra un cartoncino su cui avevo precedentemente timbrato e colorato con i Copic questo orsetto di Lily Of The Valley, prima di sigillare il tutto ho inserito delle paillettes color oro per farla diventare una shaker card. Ho aggiunto del filo da ricamo bianco e la scritta Happy Christmas fatta con una fustella Docrafts Xcut e fustellata due volte su cartoncini bianco e rosso per incollarle sovrapposte ma leggermente spostate e dare così un po’ di tridimensionalità.


Con questa shaker card partecipo a:
Scrap It Easy Sfida dicembre: Aspettando Natale
Ora è tempo di preparativi, vi saluto e vi auguro ancora un felicissimo Natale.

Laura 

5 commenti:

  1. Dolcissimo questo orsetto!!! Grazie per aver partecipato alla sfida su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  2. che bello l'orsetto...l'hai colorato bene! io non riesco...sing! grazie di aver partecipato alla sfida di evoluzione party

    RispondiElimina
  3. Hai colorato molto bene, mi piace anche la composizione, brava! Grazie per aver giocato con noi su Evoluzione Party

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver partecipato alla sfida su Evoluzione Party... la tua card è fantastica in tutti i suoi elementi!

    RispondiElimina
  5. Chanel è da tempo un pioniere nell'uso della ceramica nell'orologeria, contribuendo Omega replica a innescare la tendenza dell'orologio in ceramica stessa con l'uscita dell'originale J12 nel 2000. Negli ultimi due decenni, poiché Panerai replica la ceramica è diventata sempre più un materiale di riferimento per il lusso Breitling replica orologi, l'atelier ha continuato a innovare nel settore e per il 2020 ha fatto un altro balzo in avanti Tag Heuer replica con l'ormai iconica piattaforma J12. Il Chanel J12 Paradoxe, annunciato questa settimana dal marchio, è Patek Philippe replica il primo orologio in assoluto a presentare una cassa completamente in ceramica resa in due Audemars Piguet replica colori separati - in questo caso, bianco e nero straordinariamente brillante. Non si può negare che questo sia un rolex replica importante risultato tecnico, soprattutto in un momento in cui altri marchi di alto profilo orologi replica stanno ancora lavorando allo sviluppo di cornici in ceramica bicolore, per non parlare delle replica rolex custodie, ma per il J12 Paradoxe c'è molto di più dei soli colori.

    RispondiElimina