Pages

martedì 25 aprile 2017

Double Flap Fold Card

Ciao a tutti.
Eccomi qui con il secondo progetto realizzato con i materiali inseriti nel kit che ho preparato questo mese per il gruppo fb Crea il tuo kit con Angela e Giorgia.


E' una Double Flap Fold Card che ho preparato seguendo questo tutorial o, per meglio dire, ho seguito la parte riguardante la struttura ma ho stravolto completamente le misure ed ho anche riadattato alcuni particolari a mio gusto.
Ho usato cardstock bianco e giallo, patterned Echo Park, Twine fucsia/panna, un chipboard stickers American Crafts.
Il timbro che ho utilizzato è un digi Mo Manning che ho colorato con i Copic, in realtà l'avevo preparato molto tempo fa (estate 2015 O_o) ed era rimasto in... "attesa di card", ora finalmente ha trovato il suo posto.


All'interno ho inserito un timbro di un set Kesi'Art.


Con questa card partecipo a:
Scrapbookingitalia Challenge #aprile: Immagine ispirazionale

Vista l'ora non posso che augurarvi buonanotte!
A presto.
Laura

4 commenti: