Pages

martedì 18 aprile 2017

Sono passati quasi nove anni ma…

…è sempre piacevole scrappare queste foto!

Ciao a tutti, questo layout l’ho realizzato utilizzando i materiali che ho inserito nel kit postato nel gruppo fb Crea il tuo kit conAngela e Giorgia seguendo la mood board del mese aprile.

La foto come ho scritto nel titolo è di nove anni fa, è stata scattata durante il mio viaggio di nozze in crociera sul mare del nord.


Ho creato il layout su una patterned della Docrafts Papermania Capsule Geometric Neon, ho usato patterned Echo Park e Studio Light per mattature e abbellimenti, timbri Aladine per le macchine fotografiche e la freccia, chipboard stickers American Crafts, fustelle alfabeto Xcut e fustella Kesi'Art per gli chevron in alto, timbri Kesi'Art per parte del titolo, un enamel dots homemade, un centrino ed il journaling scritto e stampato da pc.


Presto posterò altri layout che hanno come soggetto le foto del mio viaggio di nozze perché, riordinando, ho trovato tante foto stampate e mai scrappate ed ho già in mente qualche idea...

Con questo lavoro partecipo a:
Storie di timbri, carta e... challenge aprile: Your favorite embellishments

A presto.
Laura

4 commenti: