Pages

mercoledì 5 aprile 2017

Tre piccole foto...

Buongiorno a tutti, eccomi di nuovo con un Layout.
Tre mini foto in successione stampate in bianco e nero e come sfondo una patterned Docrafts Papermania Capsule collezione Geometric Neon, questa carta con le gocce d’acqua mi è sembrata proprio perfetta per ospitare foto di una delle mie bimbe al lavaggio capelli.


Ho fatto il layering con carte patterned e un centrino, ho incorniciato la foto centrale con uno sticker American Crafts, le scritte “prima e dopo” le ho fatte con la Dymo, il titolo è fustellato con un alfabeto Whiff Of Joy, ho aggiunto bottoncini ed enamel dots ed ho scritto a mano il journaling a destra e sinistra delle foto con Copic Multiliner.

Con questo layout partecipo a:
Storie di timbri, carta e... Challenge Aprile: I tuoi abbellimenti preferiti, che per me sono senza dubbio gli enamel dots, basta guardare i miei layout precedenti e quelli che sono in fase di lavorazione e che posterò nei prossimi giorni.

Ciao ciao e a presto.
Laura

Nessun commento:

Posta un commento