Pages

giovedì 6 settembre 2018

Squash book vacanziero

Ciao a tutti.
Oggi vi mostro un mini album realizzato utilizzando la stessa struttura della mini squash card che avevo fatto tempo fa (questo il post), l'album raccoglie alcune delle foto che abbiamo scattato durante la nostra vacanza in montagna.
Partiamo dalla copertina che avete già potuto vedere sul blog di Evoluzione Party all'interno del post relativo alla sfida di settembre... 


... il vincolo del mese è A come Alfabeto, ad esempio quello che ho utilizzato per il titolo, mentre il secondo vincolo, sempre con la lettera A, che ho scelto io è appunto Album.


Ed ora veniamo alle pagine interne contenenti le foto.


In alcune delle sezioni triangolari ho inserito dei piccoli quadernetti, composti da una copertina piegata in due con all'interno un pezzetto di carta da lucido piegata in due, contenenti i journaling  (stampati appunto su carta da lucido) suddivisi in "giornate" come fossero dei piccoli diari di bordo narranti le tappe quotidiane delle nostre vacanze.


Ho usato patterned Docrafts Papermania e Creative Studio, stickers Echo Park, fustelle Sizzix, X-cut, e Heidi Swapp, timbri Kesi'Art, Creative Studio e Heidi Swapp, per la chiusura ho utilizzato un elastico tubolare doppio che ho fermato con un bottone, aggiungendo una nappina come decorazione.


Vicino ad ogni foto ho timbrato la data dello scatto.


L'album chiuso misura cm.15,5x15,5, mentre all'interno ho inserito 6 foto cm.9,5x9,5 e 12 foto cm.5x9.


Ecco, questa è stata la nostra vacanza estiva, tra i monti che amiamo tanto, alla ricerca di tranquillità, aria buona, boschi e animaletti di ogni tipo.


Con questa ultima foto vi saluto, vi ringrazio di essere passati di qua e vi auguro buona giornata!
Laura

Nessun commento:

Posta un commento