Pages

lunedì 24 settembre 2018

Tripla maxi tag per un anniversario

Ciao a tutti.
Oggi vi mostro una tripla maxi tag (cm.18x12) che ho preparato per l'anniversario di matrimonio dei miei genitori.


Ho utilizzato tutti i prodotti Creative Studio inseriti nel kit di settembre che ho preparato per Crea il tuo kit con Angela e Giorgia e con questo lavoro partecipo alla sfida in gemellaggio con Scrap Dreams Dream Elements #9.18 utilizzando i vincoli rosa salmone/rosa pastello e vellum/acetato.


Questa è una tripla tag perché in effetti sono tre tag unite da una catenella. La prima davanti è in acetato sulla quale ho applicato i fiori timbrati, colorati con i Copic e poi ritagliati, i die cut ed il numero 47 realizzato con fustelle X-cut. La seconda centrale è ritagliata da una patterned Creative Studio alla quale ho aggiunto qualche macchiolina e delle foglie timbrate e sulla quale ho applicato la scritta auguri timbrando e ritagliando le singole lettere. La terza e ultima sul retro in vellum sul quale ho stampato una frase tratta da "Il Piccolo Principe" aggiungendo un augurio.

Eccole tutte e tre...


Che ne dite? Vi piace?


Ora vi saluto e vi auguro buona settimana.
Laura.

7 commenti: