Pages

domenica 24 maggio 2020

Primo progetto...

per il Nazionale Sospeso dell'ASI finito.
Il lavoro da realizzare è un bellissimo Lo in Tag proposto da Sabrina Perna come primo progetto di questo meeting virtuale, che si svolge proprio nei giorni in cui ci sarebbe dovuto essere il vero Meeting Nazionale.


Questi sono i miei primi timidi passi nel mixed media, non essendomi mai avventurata in questo mondo mi mancavano molti materiali, è stato bello e divertente trovare le alternative per portare a termine il lavoro.
Pensavo di non avere foto da scrappare, poi mi sono ricordata di aver ritrovato recentemente, per caso, da qualche parte, alcune foto stampate più di dieci anni fa, proprio quando cominciavo a conoscere lo scrapbooking.
Ho scelto questa foto che per colori e dimensioni mi sembrava si adattasse meglio al progetto, è uno scatto del mio matrimonio che tra pochi giorni compie dodici anni.


Buona giornata a tutti e a presto.
Laura


2 commenti: