Pages

lunedì 17 agosto 2020

Ritento con il mixed media

 Ciao a tutti.

Poco tempo fa ho partecipato ad un challenge estivo sul gruppo Fb di Mirtillamente Craft Shop con la tag che trovate in questo post e sono stata premiata, ho ricevuto in regalo un timbro digitale scelto da me e la possibilità di essere la prima guest DT sul blog Mirtillamente.

Quella che vi mostro di seguito è la maxi tag che ho realizzato per l'occasione utilizzando il timbro che ho ricevuto colorandolo con i pastelli.


In questo post sul blog Mirtillamente trovate brevemente descritto come ho realizzato tutta la tag, per la quale ho voluto cimentarmi di nuovo nel mixed media, dopo il primo tentativo, che trovate in questo mio post, ho voluto fare ancora un esperimento con questa tecnica e devo dire che pasticciare con gesso, paste e colori non mi dispiace affatto.

 

Spero che questo progetto vi sia piaciuto.
A presto.
Laura

1 commento:

  1. E' bellissimo sei sempre bravissima ed ottieni i riconoscimenti <3

    RispondiElimina