Pages

venerdì 11 marzo 2016

I miei "scrapdanai"

Buon pomeriggio a tutti.

Oggi riciclo creativo...



Due vasetti di pomodoro che mi erano piaciuti ed avevo deciso di non buttare per riciclarli in qualche modo ed ecco qui cosa ne ho fatto, due vasetti di risparmi, i miei "scrapdanai".


Ho usato carte Modascrap, washi tape, lettere fustellate su gomma crepla con un alfabeto Whiff Of Joy, e abbellimenti vari.


Naturalmente i risparmi andranno per le due cose che mi piacciono di più, le vacanze (sempre troppo poche) e gli scrap acquisti (anche quelli sempre troppo pochi) O_o.

Con questo lavoro partecipo a:
Scrap Dreams Dream Challenge # 2.16 Rosa e Macchie

Ora vi saluto e vi auguro buon fine settimana.


6 commenti:

  1. Ciao nuvolina,
    Grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams..
    A tal proposito vorrei chiederti, sarà che guardo dal cellulare, ma per macchie quali intendi? Perché io non ne vedo! 😞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io intendo le macchioline degli Washi sul contorno del tappo,se non sono queste che intendete fammi sapere. Grazie, ciao

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Ciao Laura,
      per macchie intendevamo macchie di colore fatte con inchiostri liquidi oppure timbrate.. diciamo che quelle dei washi sono più pois che macchie..

      Elimina
    4. Ok. Allora vado a togliere il link al mio lavoro. Grazie ciao

      Elimina
  2. Laura ma...........
    Hai cambiato il nome del blog?? Comunque sia questi ricicli sono un amore!!!!
    Perchè non li vieni a condividere nella mia community??? Ti aspetto!!!
    La trovi qui----------> https://plus.google.com/u/0/communities/107188263047088362377
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina