Pages

lunedì 21 marzo 2016

Bianco, nero e...

Ciao a tutti.
Oggi posto un layout che ho fatto scrappando una foto di una delle mie gemelle. 
Ultimamente il black & white mi piace tanto e, con l'aggiunta del giallo che riprende il colore della magliettina, questa foto secondo me era proprio "giusta".




Su cartoncino bianco ho fatto lo sfondo con uno stencil Kesi'Art, come di Kesi'Art sono le lettere nere e la fustella che ho usato per fare gli chevron a sinistra, le lettere in giallo e lo sticker sulla foto sono Simple Stories, ho aggiunto qualche pezzetto di carte patterned, enamel dots in tinta, punti interrogativi fatti con una fustella alfabeto Whiff Of Joy e qualche dettaglio fatto a mano con il Multiliner Copic.

Un particolare...





Con questo LO partecipo a:
Storie di timbri, carta e... Challenge Marzo: Il tuo combo di colore preferito

Buona settimana e a presto.





4 commenti:

  1. Ciao, sono una nuova amica e volevo farti i complimenti per il tuo bellissimo blog, ti aspetto nel mio cottage sarai la benvenuta.....kiss!
    Serena
    Www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono una nuova amica e volevo farti i complimenti per il tuo bellissimo blog, ti aspetto nel mio cottage sarai la benvenuta.....kiss!
    Serena
    Www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. bellissimo lo mi piace anche la combo colori . grazie di aver partecipato alla sfida di Storie di Timbri Carta e ... e di TSM

    RispondiElimina
  4. Adorabile il tuo LO bellissima combinazione di colori...
    Grazie di aver partecipato a Storie di timbri carta e....
    Timbroscrapmania
    xoxo
    Tizianax

    RispondiElimina