Pages

martedì 5 aprile 2016

Un'estate fa...

Buongiorno a tutti.
Oggi vi mostro un nuovo layout ancora dal sapore estivo, se vado avanti di questo passo a luglio farò layout natalizi O_o.



Sono partita da un cartoncino bianco ed ho creato il fondo con una spugna ed i Distress utilizzando le Framelits circolari come stencil, prima ho tamponato il colore all'interno dei cerchi poi, all'esterno, ho strisciato la spugna per dare la sensazione che fossero raggi di sole, taaaanti soli colorati. Dopo aver posizionato la foto ho aggiunto gli abbellimenti, il negativo, la macchina fotografica, gli chevron e la chiocciola sono tutte fustelle Kesi'Art, le lettere sono fatte con fustelle alfabeto Whiff Of Joy, la tab, la macchina fotografica più piccola e la tag con la freccia sono tre timbri di un set Aladine timbrati su un cartoncino sopra il quale avevo applicato uno washi tape a pois colorati, lo stesso che ho messo a sfondo del negativo, ho poi aggiunto le scritte fatte con la Dymo su nastro nero.

Ecco dei particolari



L'attesa delle belle giornate di primavera fa venire voglia di colore no?... e allora colore sia!

Tanti saluti colorati a tutti e a presto.


Nessun commento:

Posta un commento