Pages

martedì 12 aprile 2016

Romantic Orange

Ciao a tutti.

Una card lampo è quella che vi mostro oggi. 
Penso che questo sia il mio attuale record, mezz'ora di tempo, una lavatrice piena di panni da stendere ed io che faccio?... scrappo.
Tenendo conto che in genere un quarto d'ora lo perdo per tirare fuori tutto il materiale che mi serve e poi rimetterlo a posto a fine lavoro, posso senz'altro dire che questa card è nata in un quarto d'ora, un quarto d'ora di frizzante romanticismo.
Mettete l'ultimo pezzetto di cartoncino bianco a disposizione, mettete un flacone di Distress Spray Stain carved pumpkin ancora da scartare e il gioco è fatto, qualche spruzzatina, un passaggio di carta assorbente ed il fondo è pronto.


Ho aggiunto lettere fustellate su cartoncino nero con un alfabeto Whiff Of Joy, il cuore sempre in nero fatto con una fustella Kesi'Art, due pezzetti di washi tape e una cornicetta fatta a mano con multiliner Copic, ho fatto la mattatura in cartoncino nero ed ho incollato il tutto sulla card di base fatta con cartoncino arancione.

Facilissima, velocissima, ma il risultato mi è piaciuto tanto e penso che ripeterò la prova con altri colori.

Con questa card partecipo al Challenge #118 di Timbroscrapmania Cas or Fully.

Un saluto a tutti e a presto.


Nessun commento:

Posta un commento