Pages

domenica 1 maggio 2016

Tiffany Style

Buonasera a tutti.

Oggi una card monocromatica.



Il timbro che ho usato è un digi Mo Manning colorato con i Copic.
Dato che questo timbro ha un sapore invernale mi piaceva montarlo su una card dallo stile un po' tiffany, quindi ho usato cartoncino color tiffany per la base della card accostando solo elementi in nero e bianco, ho fatto quindi le mattature in nero, ho aggiunto nei lati superiore e inferiore washi bianco con motivi in pizzo nero, enamel dots neri e tiffany, la scritta hello è una Thinlits Sizzix Tim Holtz, mentre i fiocchetti di neve li ho fatti con una fustellina La Coppia Creativa.


Con la 123 Punch Board ho creato la busta nera sulla quale ho applicato un'etichetta in cartoncino color tiffany fatta con una Shapeabilities Spellbinders del set Fancy Tags Two.

Con questa card partecipo a:
Timbroscrapmania Challenge #119: Shabby Chic or Anything Goes
DP2 Challenge #262: Anything Goes With A Mo Images

Buona settimana.
Un saluto e un abbraccio a tutti.



4 commenti:

  1. Carinissima , bei colori, delicati sempre bravissima

    RispondiElimina
  2. Wow. this is beautiful! I love the turquoise and black colour scheme, with your gorgeously coloured image! Thanks for joining in our challenge at Digital Pencil Too - good luck! Juliexx

    RispondiElimina
  3. Adoro questo coloro e la tua card Bellissimo questo lo grazie di aver partecipato al challenge di storie di timbri carta e ...
    e al challenge di TSM baci Lulu'

    RispondiElimina
  4. Wow I love the way you colored this image beautiful. Thanks so much for joining us at Mo's Digital Stamp.
    Hugz
    Kim

    RispondiElimina