Pages

mercoledì 17 ottobre 2018

Cadono foglie...

... e si raccolgono zucche! Ecco questa è la stagione dei caldi colori, ma anche delle prime sciarpe, qualche pioggia e un po' di nebbia, ma quanto mi piace l'atmosfera di questo periodo!


Per la realizzazione di questa card ho usato un digi Gerda Steiner che ho colorato con i Copic, la patterned dello sfondo è di Modascrap embossata con la Big Shot usando un embossing folder con le foglie, la patterned con le foglie e gli stickers sono Echo Park, le label sono fatte con un timbro Florilège Design.


Ho usato i materiali inseriti nel kit di ottobre preparato per Crea il tuo kit con Angela e Giorgia.


Con questa card partecipo a:
Scrapbookingitalia Challenge #ottobre 2018: Sketch card, vincolo autunno, moodboard e color palette.
Scrapper della Notte Scrap Word Challenge Mela: Marrone, Embossing, Label, Autunno

Ci rivediamo presto da queste parti.
Laura

2 commenti:

  1. È bellissima! Tutto il caldo sapore dell'autunno!

    RispondiElimina
  2. Questa card è adorabile! Mi piace un sacco questo riccio
    Grazie per aver giocato con noi su Scrapbookingitalia

    RispondiElimina