Pages

giovedì 11 ottobre 2018

La prima card...

... per questo Natale 2018 è pronta! 
Dopo la tag che avete visto in questo post, è arrivato per me il momento di cominciare a pensare alle card da preparare per il prossimo Natale, che ne dite?... è troppo presto?... ho cercato di cominciare per tempo perché negli anni passati, tra preparativi e organizzazioni varie, mi sono sempre ritrovata a dover fare i conti con lo scorrere inesorabile del tempo e non sono mai riuscita a terminare tutti i progetti natalizi che mi ero prefissata di realizzare.


Sul blog di Creative Studio, in questo post, potrete trovare i materiali utilizzati per la realizzazione questo progetto.
Con lo stesso timbro ho realizzato un'altra card, molto tempo fa, ma questa è un'altra storia... la card avrei dovuto mostrarvela in estate, ma ho dovuto rimandare... ora è arrivato il momento, tra pochi giorni la troverete proprio qui.
A presto.
Laura

2 commenti: