Pages

giovedì 13 giugno 2019

Un arcobaleno di colori

Ciao a tutti.
Lunedì sul blog di Evoluzione Party è uscito un post con una mia tag super colorata dalla quale è nata l'ispirazione per farne poi altre quattro, le trovate in questo post insieme ad un piccolo passo-passo fotografico per la realizzazione dello sfondo con i Distress Oxide.




Dopo quella arcobaleno si prosegue in giallo e corallo...




... poi di nuovo una con lo sfondo arcobaleno...



... poi limone e menta...



... e, per finire, viola e corallo.



In realtà quest'ultima non era prevista ma, mentre preparavo il fondo per quella con la frutta, le mie bimbe, che con molta attenzione stavano seguendo quello che facevo, mi hanno detto che ne avrei dovuta fare una anche in viola e corallo... perché non assecondare la fantasia di due crafter in erba? Devo dire che alla fine questa è una di quelle che mi piace di più... seguirò più spesso i consigli delle mie cinquenni! 
I materiali utilizzati sono quelli inseriti nel kit di giugno per Crea il tuo kit e li trovate tutti elencati nel post su Evoluzione Party.
A presto.
Laura

3 commenti:

  1. Sono tutte bellissime, bravissime anche le piccoline con i loro consigli, le piccole con tanta madre non possono essere da meno <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. Bellissime tonalità e sfumature! Una più fresca dell'altra!

    RispondiElimina