Pages

venerdì 28 giugno 2019

Un progetto speciale...

... si proprio così, questo è un progetto speciale perché è una explosion box mini album tutta dedicata a me ed è rarissimo che io faccia progetti dove la protagonista sono io, è speciale soprattutto perché con questo progetto sono ospite sul blog Asi per il post dedicato ai soci.


Ho decorato tutta la scatola, sia esternamente che internamente, con patterned Pink Paislee Whimsical. Per il coperchio ho realizzato una paper rosette alla quale ho applicato un die cut Pebbles ed un badge Creative Studio, insieme ad un po' di filo bianco con lurex.


All'interno alcune mie foto, die cut Creative Studio, Thickers alfabeto American Craft, foglie fustellate Sizzix Thinlits...


... alfabeto sticker Simple Stories, timbri Immagine Lab Timbroline per la cornice shaker con fiori colorati con i pastelli...


... enamel dots e cuoricini.
I materiali utilizzati sono quelli inseriti nel kit di giugno per Crea il tuo kit
Per accompagnare questo progetto, ho preparato una mia piccola presentazione che trovate in questo post sul blog Asi.
A presto.
Laura 

1 commento: