Pages

mercoledì 28 agosto 2019

Due mani e quattro manine...

... sono state necessarie per la realizzazione di questa card di compleanno.
Ebbene si, ho chiesto aiuto a due creative esperte per la migliore riuscita di questo lavoro, era necessario dare un tocco speciale e chi meglio di loro per personalizzare questa card? Naturalmente le super creative in questione sono le mie bambine e il destinatario della card non poteva che essere mio marito.


Il mio compito è stato quello di realizzare una card che potesse contenere delle opere d'arte molto speciali e, per farlo, ho preparato una struttura semplice con apertura dal basso verso l'alto e due tasche con apertura una verso destra e una verso sinistra.
Ho usato patterned Creative Studio, Timbro digitale Gerda Steiner, fustella Buon Compleanno La Coppia Creativa.


Ma il vero tocco di classe sta tutto in quelle due alette laterali perché, tirandole, fanno scoprire le opere di manine di poco più di cinque anni.


C'è da dire che, nonostante le mie bimbe preferiscano ampi spazi su cui disegnare (il minimo è un A4, speriamo non arrivino alle pareti di casa!), per l'occasione si sono attenute scrupolosamente alle mie indicazioni ed hanno lavorato tranquillamente sulla superficie che avevo dato loro lasciando anche libero lo spazio che avevo delineato per poter decorare le alette che sarebbero rimaste più esterne.


Ed ecco le opere d'arte realizzate, stesso soggetto, stessi colori, ma con personalizzazione dei tratti.


Naturalmente ho realizzato anche la busta con un piccolo dettaglio che riprendesse le patterned utilizzate per la card.


Con questo progetto partecipo a:

Buona settimana a tutti e a presto.
Laura

2 commenti:

  1. Tutto il lavoro è bellissimo, bravissime le due pittrici, con una mamma così creativa non potevano non fare che dei bellissimi lavori <3 <3 <3

    RispondiElimina