Pages

martedì 10 settembre 2019

Avanzi e ritagli

Ciao a tutti.
Anche settembre è arrivato, qualche temporale di stagione ha portato con sé aria più fresca e questo clima, per me molto più gradevole, aumenta la mia voglia di stare all'aria aperta, ma anche quella di creare. In questo periodo si comincia a pensare al cambio di stagione e non parlo solo di abbigliamento, ma anche dei miei materiali creativi, tantissimi ritagli di patterned ed alcuni abbellimenti chiedono di essere finalmente usati per lasciare posto alle novità ed ecco quindi una card nella quale ho usato due ritagli, due puffy stickers e un chipboard stickers che erano finiti nel dimenticatoio.


Ho usato i materiali inseriti nel kit di settembre preparato per Crea il tuo kit, carte Creative Studio e Piatek Trzynastego, fustelle Sizzix e Evoluzione Party, chipboard sticker American Craft e puffy stickers Heidi Swapp.


Per la realizzazione della card ho seguito lo sketch proposto da Di Corso In Corso e partecipo alla sfida di settembre Sketch Card #12.
A presto.
Laura

2 commenti:

  1. Non si deve mai buttare niente perché stai dimostrando che anche con avanzi e ritagli fai delle cose bellissime <3

    RispondiElimina